Giorno della Memoria. ”La bicicletta di Bartali”

In occasione del Giorno della Memoria, l’amministrazione di Montelupone ha organizzato un appuntamento pubblico con l’artista Simone Maretti, il quale narrerà parti di brani scelti rivolti a tutti i cittadini, per riflettere insieme e ricordare il dramma della shoah.

L’evento si terrà il mercoledì 26 gennaio 2022 presso il Teatro “Nicola Degli Angeli” alle ore 21.00, con la performance dal titolo “La bicicletta di Bartali”.

Si tratta di una narrazione tratta dall’omonimo libro di Simone Dini Gandini adatta a tutte le età.

Nome della tabella
Località Teatro ''Nicola Degli Angeli''
Organizzatore Comune di Montelupone
E-mail protocollo@comune.montelupone.mc.it